Chinics Ads Magazine, Why Not?

Chinics Advertising Magazine o, semplicemente, Chinics Ads Magazine.

Un inserto, “costola” del suo “fratello” gemello, Chinics News Magazine, interamente dedicato a notizie provenienti dal pianeta delle animazioni, esattamente dal Cartoon, dal mondo del Coaching, del Giornalismo, e del lavoro digitale. Obiettivo editoriale? Fare un’informazione costante sul lavoro che cambia e su un settore specifico, il digitale, fino a non molto tempo fa l’eccezione al lavoro classico, come l’abbiamo sempre conosciuto, da un anno e mezzo invece parte e “regola fissa” della nostra vita professionale.

Perché, oggi, il digitale è così importante? Conviene, veramente, conoscerlo da vicino e comprenderne potenzialità e vantaggi? Il nostro viaggio andrà a scoprire e farà conoscere, rispettivamente, tutte le professioni, nuove e meno nuove, che vengono svolte ricorrendo agli strumenti digitali. Cercheremo di capire quali sono i principali strumenti digitali, come usarli in modo proficuo, quali tiplogie sono compatibili o meno con alcuni business.

Ampio spazio sarà dato, parlandone sempre in ottica digitale, al mondo del giornalismo e degli uffici stampa, al “tubo catodico”, alla nostra televisione in costante evoluzione, e al pianeta cartoons, spiegando la differenza che c’è fra un cartoon news e un cartoon che viene fatto per campagne promozionali o di marketing.

Avete mai sentito parlare di Coach for Project? In questo periodo storico, purtroppo ancora difficile, diverse aziende/imprese, molti liberi professionisti sono stati costretti a ridimensionare la loro attività se non, addirittura, a reinventarsi. Molti imprenditori si sono “rifugiati” nel Coaching per studiare, aggiornarsi, conoscere a fondo il mercato del lavoro, le sue criticità, provando così a trovare nuove soluzioni di svolta da proporre e offrire a chi ne ha bisogno per rilanciare il proprio business. Anche chi non ha mai fatto l’imprenditore e, causa la forte crisi lavorativa che aleggia da anni, è costretto a fare il libero professionista, può trovare in un “Coach for Project” quel professionista adatto, grazie al suo background di competenze e conoscenze, a offrirti il giusto aiuto, i giusti consigli o suggerimenti per avviare la tua attività.